Bicchieri da cocktail dal design moderno ed elegante

Ne esistono di varie tipologie, forme e dimensioni, ma il tumbler alto è sicuramente il più utilizzato tra i bicchieri da cocktail.
Purtroppo non sempre si possono usare i bicchieri di vetro, per motivi di sicurezza o di praticità.

Ecco allora i bicchieri Bencini Threetan & Technology, perfetti per ogni occasione e per ogni location: dal bar al ristorante, dall'evento in villa alla festa sulla spiaggia.

Ti stai chiedendo perché questi sono bicchieri particolari? Perché non sono comuni bicchieri usa e getta o bicchieri in policarbonato. Sono bicchieri in tritan al 100%, un particolare tecnopolimero di nuova generazione che li rende altamente resistenti alle cadute e assolutamente sicuri, in quanto non contengono bisfenoli o ftalati. Resistono inoltre a più di 500 cicli di lavaggio in lavastoviglie senza perdere la loro brillantezza.

Per il tuo locale o per il tuo catering, scegli un bicchiere da cocktail unico nel suo genere. Estremamente brillanti e piacevoli al tatto, quasi da essere confusi con i normali bicchieri di vetro, questi bicchieri infrangibili lasceranno ai tuoi ospiti solo il piacere dell'aperitivo o del drink che stanno sorseggiando.